Perchè sono stati arrestati Tony Colombo e Tina Rispoli? Non è certo un segreto che il legame della vedova di Gaetano Marino con la camorra esistesse. Anni di indagini e arresti sfumati hanno però sempre tenuto la donna, e con lei il consorte, in una cupola d’oro, fino a questa mattina.
Le indagini sulle aspirazioni imprenditoriale del clan Di Lauro, condotte dal Ros, dai carabinieri del comando provinciale di Napoli e della Dda (sostituto procuratore Maurizio De Marco e Lucio Giugliano), all’alba hanno condotto all’arresto di 27 persone, tra cui Tony e Tina.
E’ emerso infatti che i verti ci del clan avessero finanziato una società riconducibile alla coppia con circa mezzo milione, soldi utili all’acquisito dei materiali e dei macchinari necessari all’allestimento di una fabbrica di sigarette poi sequestrata. La coppia, sempre con il clan, avrebbe dato vita al marchio Corleone e alla bevanda energetica “9 mm”. Insomma entrambi avrebbero contribuito a portare avanti affari apparentemente legali con i soldi del clan di Secondigliano.
Lui cantante neomelodico palermitano che vie da sempre a Napoli, lei all’anagrafe Immacolata Rispoli e vedova del boss assassinato degli ‘scissionisti’ di Secondigliano Gaetano Marino. La coppia, molto attiva sui social e diventata nota al pubblico anche attraverso le comparse in tv sia a Non è l’Arena che in diversi programmi condotti da Barbara D’Urso, è stata anche al centro di diverse indagini. Il matrimonio soprattutto, nel 2019, fece discutere per la festa-concerto non autorizzata in piazza Plebiscito.
Marito e moglie vivono in una villa di Giugliano, tre piani con giardino e piscina costruiti da loro e adesso si trovano in carcere, lui a Secondigliano e lei, con ogni probabilità, a Santa Maria Capua Vetere.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…