Drammatico lutto a Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno. Si è spenta a soli 22 anni Alessia Neboso, una giovane ragazza molto solare che tutti conoscevano nella zona a Nord della città. Sconvolta la comunità che si stringe attorno al dolore della famiglia. Alessia era molto conosciuta nel quartiere.
Tra i tanti messaggi per lei c’è quello di Annalisa: “Ti ho visto crescere a te e tuoi fratelli mi hai rimasta un vuoto piccola Eri solare, lavoratrice, bella …. Nn ci sono parole… Ci hai spiazzato e spezzato il cuore Splendi più che puoi lassù Dai tanta forza alla tua famiglia e al tuo amore”
Quello di Francesca: “Come si fa nn ci posso credere ti porto sempre nel mio cuore” o quello di Gianluca, che scrive: “Ehi piccola ti ho vista crescere eri l’ombra di tua sorella… vivevate in simbiosi non doveva andare così eri una ragazza oltre che bella molto umana solare unica e una piccola grande donna avevi un cuore grande vivevi solo per la tua famiglia e il tuo fidanzato non riesco a pensare che ora non ci sei più ora da lassù dai tanta forza alla tua famiglia so che per loro sarà difficile e impossibile da superare ma tu stagli vicino le mie più sentite condoglianze”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…