Cronaca

Lutto a Napoli per la morte di Alessia, aveva solo 22 anni

Drammatico lutto a Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno. Si è spenta a soli 22 anni Alessia Neboso, una giovane ragazza molto solare che tutti conoscevano nella zona a Nord della città. Sconvolta la comunità che si stringe attorno al dolore della famiglia. Alessia era molto conosciuta nel quartiere.

Tra i tanti messaggi per lei c’è quello di Annalisa: “Ti ho visto crescere a te e tuoi fratelli mi hai rimasta un vuoto piccola Eri solare, lavoratrice, bella …. Nn ci sono parole… Ci hai spiazzato e spezzato il cuore Splendi più che puoi lassù Dai tanta forza alla tua famiglia e al tuo amore”

Quello di Francesca: “Come si fa nn ci posso credere ti porto sempre nel mio cuore” o quello di Gianluca, che scrive: “Ehi piccola ti ho vista crescere eri l’ombra di tua sorella… vivevate in simbiosi non doveva andare così eri una ragazza oltre che bella molto umana solare unica e una piccola grande donna avevi un cuore grande vivevi solo per la tua famiglia e il tuo fidanzato non riesco a pensare che ora non ci sei più ora da lassù dai tanta forza alla tua famiglia so che per loro sarà difficile e impossibile da superare ma tu stagli vicino le mie più sentite condoglianze”.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

3 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

3 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

3 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

4 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

20 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

22 ore fa
Sponsorizzato