Un’influencer, convinta che avrebbe mangiato gratis da Errico Porzio, sponsorizzando la sua pizza, ha prima mangiato e postato una storia e poi, quando è arrivato il conto, ha cancellato tutto. La vicenda è avvenuta sul lungomare di Napoli dove l’influencer ha cancellato tutti i contenuti che aveva postato sulla pizzeria una volta scoperto che aveva il conto da pagare.
E’ il noto pizzaiolo napoletano a raccontare tutto infatti ha spiegato cosa fosse accaduto. L’influencer voleva un pagamento o uno scambio merci per pubblicizzare il locale, ma questo non è avvenuto. Quello che bisogna chiarire è quindi se la ragazza sia stata ingaggiata o meno. Dalle parole del pizzaiolo però non sembrerebbe. Ecco cosa ha detto:
“Premettendo che io non ero presente, che non l’ho invitata e non sapevo neanche chi fosse, ma mi sembra di aver capito che questa pseudo influencer sia stata a mangiare nella nostra pizzeria sul lungomare. Contenta e soddisfatta del servizio e della pizza ha fatto delle storie su Instagram ma poi dopo averle presentato il conto le ha cancellate. Ditemi che è uno scherzo”.
Ecco invece la spiegazione dell’influencer, pubblicata da Porzio che ha condiviso il messaggio arrivatogli su Messenger: “Ciao, ragazzi, grazie ancora per la pizza personalizzata, per le foto e per ago e cotone soprattutto. Mi sono trovata costretta ad eliminare video e foto dalle mie storie perché, come immaginerete sicuramente, per me è lavoro. Non sponsorizzo gratuitamente aziende, al massimo mi occupo di scambio merce/servizio. Dunque recensisco positivamente l’azienda o il prodotto da sponsorizzare in cambio del servizio o del prodotto stesso offerto GRATUITAMENTE. Apprezzo la vostra cordiale accoglienza, però, insomma, capirete che il lavoro è lavoro! Immaginavo di strutturare una collaborazione reciproca ma dal momento che questo non è avvenuto mi sono trovata costretta ad eliminare i contenuti. Arrivederci, ci rivedremo”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…