Una giornata terribile per la comunità di Caiazzo, in provincia di Caserta. Proprio nel giorno dell’onomastico Anna Longobardo, 45 anni, è morta stroncata da un male incurabile.
Da tempo la donna lottava contro un tumore, ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta nella clinica dover era ricoverata. Accanto a lei la famiglia che non l’ha mai lasciata. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro di Caiazzo e tantissimi sono tantissimo sono stati i messaggi di cordoglio e affetto a lei inviati.
Il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, per i funerali che si terranno oggi, 26 luglio, ha proclamato il lutto cittadino. “La morte di una giovane mamma, moglie e figlia, è una vita spezzata nel fiore degli anni, quando davanti a sé ha soltanto sogni e speranze da coltivare fa sentire impotenti – scrive la fascia tricolore -. Di fronte a tanto dolore possiamo solo fare silenzio e stringerci intorno alla famiglia di Anna. L’Amministrazione Comunale, in segno di vicinanza alla famiglia e interpretando i sentimenti di tutta la cittadinanza, ha proclamato, per domani, in concomitanza con il momento delle esequie, il lutto cittadino”.
Anna, di professione ostetrica, lascia due figli.
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…