Il maltempo sta devastando il Nord Italia. Nubifragi, forti raffiche di vento e grandinate hanno devastato città come Milano e la provincia di diverse regioni settentrionali. Purtroppo non sono mancate le vittime. Una coppia di fidanzatini: un ragazzo e una ragazza di 19 anni, è rimasta vittima della furia del tempo, i due sono infatti morti a bordo della loro auto lo scorso lunedì sera.
Il dramma è avvenuto sulla tangenziale Nordest, all’altezza di Varese. Tra le sposi sicuramente le condizioni del maltempo che hanno condotto all’impatto frontale della loro auto contro un furgone. Sono intervenuti i vigili del fuoco sul posto per estrarre i due corpi dall’abitacolo, ma per i ragazzi non c’è stato nulla da fare.
Si chiamano Christian Pallaro, 19 anni di Brenno, e Chiara Celato, sua coetanea di Varese, i due ragazzi morti lo scorso lunedì sera mentre erano a bordo di una Fiat 500. La polizia locale di Varese è al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. L’auto si è ribaltata quando ha è stata poi travolta da un furgone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, ma non hanno potuto fare per salvare la vita ai due giovani.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…