Era da tempo che si vociferava di una drammatica conseguenza per Barbara d’Urso, circa il suo futuro a Canale 5. Da mesi però le indiscrezioni erano contrastanti e non si era avuto ancora una notizia ufficiale fino a quanto è arrivata al nota Mediaset, dopo che la conduttrice aveva salutato dicendo ci vediamo a settembre.
La notizia ha scatenato numerosi commenti, i fan di D’Urso hanno mostrato tutta la loro rabbia. Nella Nota Mediaset comunica che Barbara lavorerà con l’azienda fino a dicembre 2023, quando finirà il suo contratto. Daniela D’Urso, una delle tre sorelle di Barbara su Instagram ha sfogato tutta la sua frustrazione e ha anche lanciato due hashtag “facciamo rumore” e “Io sto con Barbara D’Urso”.
Un messaggio di protesta avallato anche da due post e storie: “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore ca**o”. E poi: “Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero”. Al suo posto a Canale Cinque dovrebbe arrivare Myrta Merlino, questo almeno secondo Davide Maggio. Cosa sarà successo?
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…