Cronaca

Kata, la piccola scomparsa, il papà e la mamma straziati: “Lasciatela vi prego. Ho un crollo, mi manchi”

Federica Sciarelli , con il programma Chi l’ha visto, si sta occupando anche della sparizione di Kata, la piccola di 5 anni scomparsa da Firenze lo scorso sabato pomeriggio. In diretta la mamma e il papà della bimba, con indosso la maglietta che ritrae la figlia. Caterina e Miguel sono sconvolti. “Aiutateci a farla tornare a casa”.

Vogliono solo la verità, sapere se la bimba sta bene. “Dov’è la nostra bambina? Non posso credere che sia successo”, dice Miguel. La madre disperata: “Mi rivolgo a chi l’ha presa. Non importa per quale motivo, ma lasciatela andare. Potete lasciarla sugli scalini della chiesa o in altri posti, ma lasciatela andare”. “Ho avuto un momento di crollo solo perché tu mi manchi da morire“, “Non ho parole per spiegare quello che sento, io non devo dimostrare nulla a nessuno. Ma devo rivedere mia figlia, sono 5 giorni che non la sento e non la vedo”. Si riferisce al fatto di aver ingerito della candeggina qualche giorno fa.

Poi parla Miguel: “In italia ho avuto difficoltà nei primi anni. Mia moglie lavorava e Kata aveva 3 anni. Abbiamo cercato tante volte stanze in affitto, ho girato diverse città, ma con un figlio qui hanno paura ad affittare. Grazie a Dio ho trovato questo posto tramite peruviani, e ho deciso di comprare una stanza. Niente affitto, è nostra. Non so se abbiano rapito Kata per estorsione o altri motivi, non ci hanno chiesto dei soldi. Non voglio denunciare, perché solo Dio può giudicare. Basta che mi porti la mia bambina e io sono felice. Io non ho mai avuto problemi con nessuno, mi piace stare con la mia famiglia, voglio bene a mia figlia”.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

7 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

7 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

8 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

8 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

24 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

1 giorno fa
Sponsorizzato