Alessandro Impagnatiello è dallo scorso mercoledì 31 maggio si trova in carcere. Reo confesso per l’omicidio Giulia Tramontano, la compagna incinta di sette mesi. Si trova nel reparto dei detenuti a rischio, in una zona speciale del carcere di San Vittore. Potrebbe essere aggredito dagli altri detenuti.
Dopo giorni di bugie e tentativi di depistaggi, ha confessato di aver ucciso a coltellate le compagna per stress e di aver tentato di bruciare il suo cadavere, più volte. Per gli inquirenti Alessandro Impagnatiello è un “narcisista manipolatore”, capace di avere una doppia vita e manipolare le due donne: Giulia e l’amante, la collega di 23 anni di origini inglesi.
Martedì 6 giugno si terrà l‘autopsia sul corpo di Giulia Tramontano. Dai primi accertamenti è emerso che Giulia è stata uccisa con due coltellate alla gola e una vicino al cuore. E’ stata poi trascinata nella vasca da bagno per essere bruciata, ma a bruciare sono stati solo i vestiti. Così ci ha provato cospargendo il corpo di benzina e dandogli fuoco in garage.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…