E’ stata ritrovata morta poco dopo la mezzanotte Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni incinta di 7 mesi sparita tra sabato e domenica. A ucciderla è stato il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, che, dopo diverse ore di bugie, ha confessato il delitto e indicato il campo nel quale aveva seppellito il cadavere.
Sarebbe stata prima accoltellata più volte dal fidanzato e lo stesso poi avrebbe tentato di bruciarne il corpo. Questo è quanto sta emergendo dalle indagini sull’omicidio della giovane di Sant’Antimo brutalmente assassinato. Il ragazzo, accusato di omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale, avrebbe forse agito con una terza persona. Inquietante la modalità di esecuzione: pare che abbia accoltellato la giovane un paio di volte per poi provare a bruciarla e abbia trasportato il cadavere in auto. Proprio nell’auto le tracce di sangue trovate hanno inchiodato il killer.
La Procura non esclude il coinvolgimento di un terzo elemento il cui ruolo sarebbe da definire. Giulia infatti aveva appena scoperto che il fidanzato la tradiva e che l’altra donna era rimasta incinta, per poi perdere il bambino.
Carmine Cascio è stato arrestato ieri dalla Tenenza di Ciampino per aver maltrattato, e poi…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Alle 19.45 i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato un…
Ancora un femminicidio in Campania. Questa volta avvenuto in via Flavio Gioia, a Battipaglia, in provincia…
L'ultimo allarme del vulcanologo dell'INGV, Giuseppe Mastrolorenzo, desta decisamente preoccupazione. Lo studioso ha rilasciato un'intervista…
Ennesimo episodio di violenza tra minori si è verificato questa mattina in una scuola di…
I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti su richiesta del 118 e del 115 in…