Spettacolo

Emma Marrone, lacrime al compleanno, le parole per il papà scomparso

Emma Marrone ha compiuto 39 anni e questo è stato il primo compleanno senza il papà. La cantante pugliese ha voluto lasciare un messaggio proprio al genitore scomparso a causa della leucemia.

“Grazie per essere la persona sincera e genuina che tutti ammiriamo. Oggi è il tuo compleanno e la tua ‘brown crew’ ha scelto per te un regalo speciale, sostenere le attività di ricerca di donatori di midollo osseo e cellule staminali ematopoietiche per curare quelle malattie onco ematologiche (leucemie, mielomi) che necessitano di un trapianto di CSE da donatore sano e compatibile così difficile da trovare. Grazie Emma per aver sensibilizzato i tuoi fan, persone come te rendono il mondo un posto migliore”.

In lacrime la cantante ha continuato: “Mi sono ricomposta un attimo perché mi avete fatto piangere, piango da quando mi sono svegliata. Vi ringrazio con tutto il cuore per questo regalo bellissimo che mi avete fatto. Donare all’Admo per il mio compleanno era la cosa più bella e inaspettata. Non ce la faccio a non piangere – ha detto con la voce rotta – Grazie, perché avete fatto una cosa bellissima, e io sono onorata e orgogliosa di essere seguita da persone belle come voi. Vi amo e mi avete resa la persona più felice oggi. Grazie, vi voglio bene”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 ora fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

22 ore fa
Sponsorizzato