Teresanna Pugliese è stata vittima di un furto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato cosa le è accaduto in un ristorante a Milano dove si trovava per motivi di lavoro.
La Pugliese ha spiegato di aver vissuto una terribile esperienza, mentre era in un bistrot le hanno portato via la borsa. Su Instagram ha raccontato: “Una cosa del genere non mi era mai capitata. Lo shock c’è stato proprio perché non riuscivo a gestire la dinamica. Si trattava di una borsa molto grande e di colore gialla, quindi non si spiega come sia potuto succede. Mi alzo con il panico ovviamente, l’ansia, l’agitazione. Tra una disperazione e un’altra, impanicata, la prima cosa che faccio ovviamente è bloccare le carte. Chiamano subito i carabinieri, facciamo la prima denuncia telefonicamente“.
Nella borsa la Pugliese ha spiegato che c’erano documenti importanti, oltre che le carte ed altri oggetti personali. Teresanna, dopo aver presentato denuncia è rientrata a Napoli. Si è detta molto delusa dall’accaduto e sul finale del racconto ha aggiunto: “Questo Paese è terra di nessuno“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…