“Bellissimo, guarda ho la pelle d’oca. Bei momenti davvero“. E tra un sorriso e una lacrima a parlare ai microfoni di Dazn è stato Edinson Cavani, uno degli attaccanti più forti della storia del Napoli. Il bombeer, ora al Valencia, durante l’intervista ha ricordato gli anni partenopei cantando una canzone simbolo del panorama musicale napoletano: ‘o surdato ‘nnammurato.
“Se mi ricordi qualche parola la canto, così non riesco“. Il giornalista ha dato il là e il Matador ha continuato. Ecco il testo del tweet di Dazn con il video diventato presto virale. “Cavani canta ‘𝓞 𝓼𝓾𝓻𝓭𝓪𝓽𝓸 ‘𝓷𝓷𝓪𝓶𝓶𝓾𝓻𝓪𝓽𝓸 🎤 Brividi per lui e per tutti i tifosi del Napoli“.
Cavani canta ‘𝓞 𝓼𝓾𝓻𝓭𝓪𝓽𝓸 ‘𝓷𝓷𝓪𝓶𝓶𝓾𝓻𝓪𝓽𝓸 🎤
Brividi per lui e per tutti i tifosi del Napoli 🥺💙#LaLiga #LaLigaExperience #DAZN pic.twitter.com/LPtbfxbosw — DAZN Italia (@DAZN_IT) May 21, 2023
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…