Il totale è di 25 euro. Una tariffa fissa che comprende due servizi: la compagnia di una donna e il posto in un parcheggio che garantisce spazio e privacy. Ecco cosa è emerso da un servizio di Luca Abete per Striscia la Notizia, trasmissione cult targata Mediaset e in onda su Canale 5.
Abete si è recato nella zona Est di Napoli. Lì ha notato molte prostitute in strada. Avvicinandosi per chiedere costi e modalità del servizio, alcune delle donne hanno risposto che: “Prendo 25 euro, 20 per me e 5 per il parcheggio“. Una volta entrato nel parcheggio, dotato di telecamere di video sorveglianza e recintato per evitare che dall’esterno si possa guardare all’interno, l’inviato di Striscia si è visto negare il tutto dal custode.
Quest’ultima ha detto: “Per me chi viene qui sono solo coppie. Non so altro e non mi interessa. Sono venute anche le forze dell’ordine e una volta controllati i documenti sono andati via senza prendere provvedimenti“.
“Sul marciapiede l’offerta è ALL INCLUSIVE!!! Lo sfruttamento delle donne è sempre più organizzato! Abbiamo chiesto alle ‘signorine annoiate’ in strada e tutte ci hanno imposto la stessa formula: 20 euro più 5 di parcheggio! Nella periferia est di Napoli, nascosto sotto ad un ponte, senza insegne e ben mimetizzato, c’è chi ha pensato di creare un parcheggio a pagamento pronto ad ospitare le signorine e i propri clienti! Per la legge non sarebbe favoreggiamento della prostituzione?“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…