Dopo che la famiglia Rodriguez ha condiviso diverse immagini della festa di compleanno di Santiago – il bambino ha compiuto 10 anni e gli è stato organizzato un meraviglioso party a tema basket – in tanti si sono chiesti per quale motivo Stefano De Martino fosse assente.
Nelle varie foto e nei video lo show man partenopeo non compare ed effettivamente non era a Milano. E’ bastato poco perché il gossip su una presunta crisi tra Stefano e Belen impazzasse di nuovo. Non vedere il bel De Martino alla festa del compleanno del figlio ha subito insinuato diversi dubbi. Va ricordato che il compleanno di Santiago è stato domenica di Pasqua e in quell’occasione il bambino ha festeggiato a Napoli con entrambi i genitori, i nonni e altri familiari.
A chiarire cosa è accaduto e perché Stefano De Martino non era presente alla festa del figlio è stata Veronica Cozzani, nonna di Belen. La suocera dello show man partenopeo spesso risponde agli attacchi sui social, quando si tratta della sua famiglia interviene subito in sua difesa. E ha fatto lo stesso anche questa volta. Proprio rispondendo a un commento di chi insinuava una presunta crisi tra Belen e Stefano, lei ha risposto: “Stefano lavora in teatro! per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!“.
De Martino, dunque, era assente perché impegnato a Napoli con il suo spettacolo teatrale e con l’inizio del programma Bar Stella, la cui prima puntata è andata in onda in seconda serata su Rai 2 martedì 25 aprile.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…