In lacrime Patrizio Chianese, il ragazzo noto su Tik Tok per i suoi hot dog. Pochi giorni fa infatti l’ambulante ha ricevuto la visita della Polizia Municipale che ha sequestrato il banco famoso sul social cinese. Dopo qualche giorno, e dopo tanti messaggi di solidarietà e proposte di lavoro, ha voluto mandare un messaggio ai suoi followers:
“Ciao ragazzi faccio questo video scusatemi se sto piangendo. Vedo le proposte che mi state facendo. C’è del buono in questo mondo e questo mi ha fatto emozionare tanto. Poi volevo dire che per il fatto che è successo non posso stare più di due ore perché son un itinerante. Siccome ho creato del caos non c’era fluidità del traffico e la polizia mi ha tolto da mezzo.
Mi spezza il cuore perché ai bambini che venivano da me gli davo la felicità ed è la cosa più bella per me. E poi mi scuso con le persone che sono venute per niente e hanno fatto tanti chilometri e vi chiedo umilmente scusa. Vi voglio bene e grazie per le proposte, ma ora non sono in condizione di poter scegliere”.
@patriziochianese1 GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER TUTTO IL SOSTEGNO❤️❤️🙏🙏🍀
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…