A Napoli è già festa scudetto. Dopo il successo con la Juve che avvicina gli azzurri alla conquista del Tricolore, tifosi sono scesi in strada a celebrare la vittoria che avvicina al sogno. Cortei in diverse zone della città: in piazza Carlo III e nelle zone vicino alla Stazione centrale supporter azzurri sfilano in corteo con auto e bandiere.
Fuochi d’artificio nel quartiere napoletano di Barra e anche in provincia, come a Vico Equense, al triplice fischio finale della gara di Torino. Arrivo trionfale per il Napoli: a Capodichino, in piena notte, i giocatori azzurri sono stati accolti da migliaia di tifosi con cori e bandiere. Il bus, all’uscita dall’aeroporto, ha impiegato molto tempo per percorrere pochi metri.
All’improvviso sul tetto del bus sono comparsi Osimhen e successivamente Kvaratskhelia, con cappello tricolore, particolarmente festanti e il capitano Di Lorenzo che ha salutato i supporter con una bandiera azzurra. Tra i più scatenati Di Lorenzo mentre Anguissa indossava una parrucca azzurra.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…