In tanti si domandano se il personaggio di Ciro sarà presente in Mare Fuori 4. Sul fatto che il ragazzo possa essere ancora vivo sono nate moltissime teorie da parte dei fan. Per un momento si era creduto che il giovane comparisse nell’ultima puntata della terza stagione ma non è accaduto.
Così le nuove ipotesi sono che Giacomo Giorgio, l’attore che interpreta Ciro, ci sarà in Mare Fuori 4. A riaccendere la speranza dei fan ci ha pensato il regista della serie, Ivan Ferrentini. Intervistato su Radio Dj ha fatto una rivelazione che per tanti starebbe a significare che rivedremo Ciro.
Quando il conduttore gli ha domandato chiaramente se in Mare Fuori 4 assisteremo al colpo di scena del ritorno di Ciro, Ferrentini han risposto: “Ma ragazzi queste sono teorie interessanti, io sono il primo che amerei lavorare con Giacomo Giorgio, ovvero Ciro. Però questo è ancora presto per dirlo, non so se questo potrà accadere veramente. In teoria è morto“.
Il conduttore allora ha ricordato che non si sarebbe mai visto Ciro senza vita. Così il regista ha risposto: “Diciamo che nessuno ha mai visto il suo funerale“. Parole che, seppur vaghe, lasciano intendere come la questione del ritorno di Ciro non sarebbe definitivamente chiusa. Lo stesso conduttore ha interpretato così le parole del regista: “No raga allora è vivo ancora, incredibile. Potrebbe essere“.
Il video dell’intervista
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…