Grande successo per il Commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale. Ospite da Alessandro Cattelan l’attore ha raccontato il suo rapporto con i napoletani. Alla domanda “Come ti trattano?”, la riposta è stata esilarante.
Fiero del suo ruolo nella serie tv ambientata a Napoli, l’attore abruzzese ha dichiarato che ha un buon rapporto con il popolo napoletano, poi si è soffermato su un aneddoto: “Una volta una signora mi vide mentre giravo e mi disse che non potevo che farlo io il Commissario Ricciardi. Quando le dissi che sono abruzzese però sapete come mi rispose? Ah, e mi dispiace”.
Insomma i napoletani sono molto legati al territorio, ma sicuramente sono entusiasti di avere un attore così bravo come Lino Guanciale dalle loro parti. D’altronde la fiction, tra poliziesco, noir e mistero ha conquistato milioni di telespettatori. E’ tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio de Giovanni e ha la regia di Alessandro D’Alatri e sceneggiature firmate dallo stesso scrittore napoletano Maurizio de Giovanni. Non poteva che essere un grande successo insomma.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…