Sport

I social del Napoli invasi da pizze con l’ananas: la protesta dei tifosi dell’Eintracht Francoforte

Un’insolita protesta è quella messa in atto dai tifosi dell’Eintracht Francoforte in vista della sfida di ritorno di Champions League contro il Napoli. Il motivo? Il divieto di trasferta in Campania per i supporters tedeschi.

I tifosi dell’Eintracht invadono i social del Napoli, parte la protesta

I tifosi dell’Eintracht Francoforte hanno praticamente invaso i profili social del Napoli con immagini di pizze condite da ananas, una shit-storm contro il divieto di partecipare alla trasferta nel capoluogo partenopeo per il ritorno di Champions League tra gli azzurri e i tedeschi.

La shit-storm contro il Napoli

Non solo la pizza con l’ananas: a completare la compilation dei tifosi tedeschi anche la trasformazione di un piatto di pasta al pomodoro in fusilli con nutella e scaglie di formaggio, due mani che impugnano degli spaghetti spezzandoli in due e – per non farsi mancare nulla – dei riferimenti al Vesuvio affinché radi al suolo Napoli. Sì, la vergogna è servita, purtroppo anche in Germania.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

47 minuti fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

1 ora fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

2 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

2 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

18 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

20 ore fa
Sponsorizzato