Spettacolo

Mare Fuori a Domenica In, il gesto ‘sgarbato’ contro Maria Esposito (Rosa Ricci): “Spostati da qui. Cafoneria unica”

Ospiti a Domenica In i ragazzi di Mare Fuori mettono in scena una delle più belle e divertenti interviste corali. Dal presentare i personaggi alle domande con il pubblico, in studio sono presenti per confermare ancora una volto il loro successo. Quando i ragazzi sono entrati però è successo qualcosa che non è passato inosservato.

Su Twitter i commenti sono piovuti. In molti hanno polemizzato nel vedere solo una donna di tutto il cast: Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci. Nella vita reale sorella di Clotilde Esposito, attrice che invece interpreta il personaggio di Silvia. Il gesto sgarbato nei suoi confronti non è piaciuto per niente.

L’attrice, unica donna del cast, è stata messa in disparte e non fatta sedere al centro con gli altri attori. Lei avrebbe voluto accomodarsi lì, ma l’assistente di studio ha indicato alla ragazza una posizione diversa da quella che lei desiderava, immondo sgarbato. Tra i commenti al video che spopola su Twitter e TikTok: “Posso aprire la polemica? Maria voleva sedersi in mezzo, e anche come gesto di galanteria (visto che era anche l’unica donn presente) sarebbe stato opportuno concederglielo. L’atteggiamento dell’assistente di studio (uomo) è di una cafoneria unica”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

15 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

18 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

18 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

22 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato