Spettacolo

Belen Rodriguez assente ai funerali di Maurizio Costanzo, l’attacco: “Nemmeno un saluto”

Maurizio Costanzo è venuto a mancare lo scorso 24 febbraio, a 84 anni lasciando un terribile vuoto in tutti. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono recati per l’ultimo saluto alla camera ardente e ai funerali solenni. Proprio lunedì presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, amici e colleghi hanno detto addio a Costanzo. Tuttavia, alcuni non sono stati presenti. Nemmeno un messaggio sui social. Tra questi sicuramente una delle più notate è Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez assente ai funerali di Maurizio Costanzo: il motivo

Non tutti quelli che conoscevano Maurizio Costanzo, e Maria De Filippi, o hanno lavorato per lui, si sono presentati ai funerali. In particolare in molti si sono chiesti dove fosse Belen. La showgirl argentina deve a Costanzo e Maria la sua carriera. La sua presenza in diversi programmi televisivi, ma anche all’incontro con il marito Stefano De Martino. Il conduttore napoletano si è recato da solo alla camera ardente, nota è la sua grandissima amicizia con la De Filippi. Ha scritto anche un messaggio su Instagram per Costanzo. Non è passata inosservata l’assenza della moglie che non ha nemmeno scritto un messaggio sui social e i follower l’hanno attaccata per questo. Numerosi i commenti che contestano il suo comportamento. Qualcuno ha scritto: “Ma scusa un saluto a Maurizio non hai fatto visto che Maria ti ha avuto sempre vicino a tu si che vale e poi a Stefano de Martino non lo vedo più”. Ma in molti hanno evidenziato la sua assenza.

Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha scritto su Twitter: “L’Argentina è sempre stata ingrata e lo sarà sempre. Queen Mary di un altro livello, proprio come Costanzo”.

Non c’erano nemmeno Tommaso Zorzi, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show che però ha scritto un messaggio sui social. Michelle Hunziker pare non abbia presenziato, nonostante le tantissime ospitate al Costanzo Show e il lavoro in Mediaset. Non ha scritto nemmeno un messaggio sulle sue pagine social. Particolare polemica è stata l’assenza di Alba Parietti ai funerali. La showgirl infatti è andata in molti programmi per ricordare Maurizio con non poche critiche. E’ vero anche che molti vip potrebbero aver avuto impegni professionali inderogabili, e potrebbero aver manifestato il loro sostegno a Maria De Filippi solo in privato.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

17 minuti fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

56 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

1 ora fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

1 ora fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

20 ore fa
Sponsorizzato