Spettacolo

Come sta Maria De Filippi? La preoccupazione degli amici: “Le hanno strappato il cuore”

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, scomparso a 84 anni, in tanti si sono chiesti come stia Maria De Filippi. Abituata a vederla con un’area imperturbata in televisione, le immagini dalla camera ardente ci mostrano una conduttrice molto provata – come del resto è normale che sia – e triste. Ha perso il compagno della sua vita ed è più che normale che abbia un’area affranta.

A parlare di Maria De Filippi e di come sia stata in quest’ultimo mese è stata l’amica Luciana Littizietto. Durante il suo programma radiofonico –  La Bomba su Radio Deejay – ha detto che l’ultima volta che ha visto la conduttrice a Roma era molto magra: “L’ho vista provata quando sono andata a Roma la scorsa settimana. Era triste, magra, magra, un po’ lontana. Ho pensato che fosse stanca. Certo, sapevamo degli acciacchi di Costanzo (…)”.

Le condizioni di Maria De Filippi

Poi ha spiegato quanto è grande la sofferenza di Maria De Filippi ora che il suo Maurizio Costanzo non c’è più: “Mi dispiace tantissimo per Maria De Filippi, credo che per lei sia come se le strappassero il cuore. La penso e mi viene da piangere, perché lui per lei era proprio un punto di riferimento“.

A parlare delle condizioni di Maria De Filippi è stato anche il migliore amico di Maurizio Costanzo, l’avvocato Giorgio Asumma, che ha spiegato come ora la conduttrice sia sola e bisogna starle vicino: “Giusto pensare molto a lei, per lei Maurizio è stato tutto. Dovere di noi amici, finiti questi ricordi per Maurizio, di essere vicini a Maria. Credo che Maria sia rimasta davvero sola. Ha bisogno del nostro affetto e di avere la sensazione che attraverso di noi la vita con Maurizio continui. Credo sia un dovere nostro da assolvere con cristiana amicizia”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Luisa Ranieri e la confessione che spiazza: “Dopo la scena di sesso ho vomitato, perché mi è successo”

Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…

1 ora fa

Tragedia stradale a Napoli: scontro fatale tra un’utilitaria e un’autocisterna

Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…

1 ora fa

Scontri tra ultras del Napoli e della Lazio sulla A1 e blitz all’alba: la Polizia blocca 80 ultras al rientro da Lecce

Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…

21 ore fa

Stefano De Martino rompe il silenzio: l’ultimo commosso omaggio al padre Enrico

Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…

21 ore fa

Campania, il maltempo non concede tregua: prorogata l’allerta gialla su tutta la costa

La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…

2 giorni fa

Dramma in provincia: 71enne muore dopo una caduta fatale in casa

Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…

2 giorni fa
Sponsorizzato