Dopo la morte di Maurizio Costanzo, scomparso a 84 anni, in tanti si sono chiesti come stia Maria De Filippi. Abituata a vederla con un’area imperturbata in televisione, le immagini dalla camera ardente ci mostrano una conduttrice molto provata – come del resto è normale che sia – e triste. Ha perso il compagno della sua vita ed è più che normale che abbia un’area affranta.
A parlare di Maria De Filippi e di come sia stata in quest’ultimo mese è stata l’amica Luciana Littizietto. Durante il suo programma radiofonico – La Bomba su Radio Deejay – ha detto che l’ultima volta che ha visto la conduttrice a Roma era molto magra: “L’ho vista provata quando sono andata a Roma la scorsa settimana. Era triste, magra, magra, un po’ lontana. Ho pensato che fosse stanca. Certo, sapevamo degli acciacchi di Costanzo (…)”.
Poi ha spiegato quanto è grande la sofferenza di Maria De Filippi ora che il suo Maurizio Costanzo non c’è più: “Mi dispiace tantissimo per Maria De Filippi, credo che per lei sia come se le strappassero il cuore. La penso e mi viene da piangere, perché lui per lei era proprio un punto di riferimento“.
A parlare delle condizioni di Maria De Filippi è stato anche il migliore amico di Maurizio Costanzo, l’avvocato Giorgio Asumma, che ha spiegato come ora la conduttrice sia sola e bisogna starle vicino: “Giusto pensare molto a lei, per lei Maurizio è stato tutto. Dovere di noi amici, finiti questi ricordi per Maurizio, di essere vicini a Maria. Credo che Maria sia rimasta davvero sola. Ha bisogno del nostro affetto e di avere la sensazione che attraverso di noi la vita con Maurizio continui. Credo sia un dovere nostro da assolvere con cristiana amicizia”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…