Senza categoria

Papà su Tik Tok criticato per latte “sottomarca” alla figlia: “Non possiamo spendere 2 euro”

E’ commovente l’appello di un papà diventato virale su TikTok. Il giovane padre racconta di aver ricevuto una coppia di amici a casa e di esser stato criticato perché dava alla figlia il latte di sottomarca.

Il suo racconto è realistico e duro, contro ogni critica assurda: “Non possiamo permetterci di spendere ogni giorno 2 euro per il latte e compriamo questo. Mia mamma l’ha sempre dato a noi e ha cresciuto 3 figli. Siamo tutti alti un metro e novanta e stiamo benissimo. Mia figlia sta crescendo benissimo e in questo modo ho un risparmio per la mia famiglia”.

Poi l’appello e il dispiacere. “Ognuno faccia ciò che vuole, marca, sotto marca, ma io ci sono rimasto molto male per quello che mi hanno detto. Mi hanno fatto sentire sbagliato quando ognuno fa qualcosa per risparmiare per la propria famiglia”. I commenti degli utenti sono tutti positivi. Chi scrive che utilizza gli stessi prodotti, chi rivela di aver lavorato in fabbriche dove vedeva che prodotti di marca e sottomarca erano gli stessi, ma cambiavano solo le etichette. Qualcuno attacca gli amici appellandosi all’educazione: se sono ospite in casa di altri perché criticare?

@mirkomoffa

♬ Get You The Moon – Kina

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

4 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

7 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

7 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

11 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

12 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato