Interpreta Micciarella nella terza stagione di Mare Fuori. Il nome dell’attore è Giuseppe Pirozzi e in realtà il suo vero ruolo all’interno della serie tv tanto amata era già stato svelato durante la prima puntata. Si è distinto per essere il fratello minore ribelle, quello che cerca di farsi vedere nonostante sia piccolo e che si mostra omofono e maschilista nonostante la tenera età. Ma la sua presenza è legata anche ad altro.
Giuseppe Pirozzi di Mare Fuori è in realtà apparso nella prima stagione della serie tv. il fratello piccolo di Cucciolo, entrato nell’IPM per difendere Edoardo, già si era fatto notare. I fan della serie infatti hanno notato la sua presenza, come comparsa, nel primissimo episodio della fiction.
Si tratta in particolare della scena in cui Filippo e Naditza si incontrano in metropolitana e al pianoforte iniziano a suonare. La zingara deruba il Chiattillo e lo fa grazie a un gruppo di complici, tra cui proprio Micciarella. Solo nella terza stagione però per lui si aprono le porte della serie come protagonista. Il ragazzo è tra l’altro figlio d’arte. Suo padre, Vincenzo Pirozzi, ha recitato nella serie tv Mare Fuori, nella prima stagione, ma anche nella serie Gomorra.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…