Nino D’Angelo ancora più romantico nel giorno di San Valentino scrive un messaggio d’amore per la moglie, Annamaria. I due sono sposati da oltre 40 anni infatti si sono conosciuti quando erano molto giovani e hanno 2 figli: Antonio e Vincenzo.
Il cantante napoletano ha da sempre manifestato il suo amore per la moglie infatti Annamaria è stata una presenza fondamentale nella sua vita. L’ha aiutato nei momenti peggiori aiutandolo anche a sconfiggere la depressione. Lei, la moglie che l’ha sempre sostenuto, si è sempre dedicata alla casa, ai figli e ora ai nipotini che ne sono ben 4.
Simpatico è il modo in cui il cantautore ha conosciuto la moglie, come Nino stesso ha raccontano a Domenica In. “Il padre di Annamaria, il professor Vincenzo Gallo, mi ha preso dalla strada e mi ha portato a casa sua. Io però gli feci uno sgarbo perché di nascosto mi innamorai della figlia e scappammo insieme”. “Che bella vita ho avuto, ho trovato la donna della mia vita e non mi ha mai dato problemi – ha raccontato Nino D’Angelo. Quando sono stato male con la depressione non mi ha mai mollato”.
E oggi in onore di quell’amore, nel giorno in cui si festeggiano gli innamorati, ha deciso di fare una dedica alla moglie: “Auguri amore mio eterno“, ha scritto Nino D’Angelo su Facebook pubblicando una foto insieme alla moglie, corredata da un tenero cuore. Ovviamente il post ha fatto il boom di like e commenti positivi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…