Luca D’Alessio, in arte LDA, è uno dei partecipanti al Festival di Sanremo. Il cantante napoletano è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
Durante la trasmissione ‘Radio Goal‘ in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luca D’Alessio. Il cantante napoletano, intervistato da Valter De Maggio, ha parlato di cosa significherebbe per lui il Napoli campione d’Italia e LDA vincitore di Sanremo: “Sarebbe un’annata veramente stupenda per me, un sogno ad occhi aperti. Ma andiamoci piano, ne parleremo poco alla volta, anche perché sono uno molto scaramantico. Mi sto godendo questa partecipazione a Sanremo e la stagione del Napoli capolista, siamo fortissimi“.
Durante l’intervista è andato in scena poi un simpatico siparietto tra il giornalista ed LDA: De Maggio voleva che Luca D’Alessio canticchiasse un po’ la canzone con cui gareggia al Festival, ma il cantante ha spiegato: “Valter, non posso proprio, perdonami – il regolamento di Sanremo lo vieta – Meglio… “sarò con te e tu non devi mollare“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…