Nancy Coppola ha voluto chiarire una cosa sui social. Probabilmente dopo aver fatto il remake della canzone di Shakira qualcuno deve averla attaccata, ipotizzando che avesse plagiato il pezzo dell’artista sudamericana.
Così la cantante neomelodica ha chiarito cosa ha fatto con la sua canzone, spiegando che si tratta di una traduzione e assolutamente non c’è plagio. “Mettiamo in chiaro questa cosa-Il PLAGIO e’ quando rubi una musica facendo un testo nuovo e te lo firmi tu alla SIAE prendendoti diritti non TUOI. Io non ho rubato la canzone a nessuno, l’ho soltanto tradotta in napoletano. I diritti restano sempre della cantante e non sono miei. La mia versione però sta sulla bocca di tutti che vi piaccia o no. E siiii io mi GODO questo momento… siete soltanto falsi se dite che al mio posto voi non l’avreste fatto. E MAMMAMI in molti l’avete presa sul personale
Un lungo post in cui ha ribadito di non aver rubato alcuna canzone, ma di essersi limitata a una semplice traduzione. Ha poi aggiunto che il testo ha avuto un grande successo e dunque lei adesso si vuole solo godere questo momento. Il post di Nancy Coppola ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi si è complimentato con lei per l’idea avuta.
Il post di Nancy Coppola
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…