Agguato di stampo camorristico lo scorso giovedì sera, attorno alle 20, al centro di Napoli, nel quartiere nominato “Case Nuove”. Un ragazzo di 32 anni, Rocco Tomaselli, è stato raggiunto da almeno 3 colpi d’arma da fuoco. Da una prima analisi pare che l’intenzione fosse quella di gambizzare il ragazzo, deceduto poi in ospedale perché uno dei proiettili ha reciso l’arteria femorale.
A perdere la vita nell’agguato è Rocco Tomaselli (foto pubblicata da Il Roma). Il 32enne, noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti, è ritenuto un elemento di vertice del clan Mazzarella, una delle due potenti organizzazioni camorristiche della città. Condotto da ignoti, che subito si sono dileguati, presso l’ospedale Vecchio Pellegrini, è morto poco dopo. I sanitari l’hanno soccorso, ma non c’è stato nulla da fare.
La Polizia di Stato è arrivata sul posto, in via Santa Maria delle Grazie a Loreto, anche su segnalazione dei residenti. La volontà ha rinvenuto quattro bossoli, due ogive e tracce di sangue. Indaga la Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini. Al vaglio le telecamere di video sorveglianza della zona.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…