Ci sono state due telefonate, entrambe mandate in diretta (anche video) su Radio Marte. La trasmissione è stata quella de La Radiazza, condotta da Gianni SImioli. Protagonista Danilo, titolare di ‘Ilary Store’, i negozio di abbigliamento balzato all’onore della cronache per aver lanciato l’outfit di Mattia Messina Denaro. Questo il motivo delle telefonate fatte da Simioli al giovane.
In occasione della prima, il conduttore radiofonico si è fatto spiegare il motivo di quella idea ed ha discusso con Danilo del perché il 25enne avesse deciso di promuovere quell’iniziativa che ha destato (giustamente) critiche e polemiche. Durante la seconda telefonata, invece, la questione è stata definitivamente chiarita. Danilo ha anche fatto un secondo video dove ha chiesto scusa a, ‘chi si è sentito offeso‘.
Durante la diretta telefonica mandata in onda in radio e su Radio Marte Tv, alla quale ha partecipato anche il deputato Francesco Emilio Borrelli, Simioli (che ha strappato una promessa a Danilo: produrre una maglietta con il volto di Giancarlo Siani) si è scagliato contro chi ha scritto commenti del tipo: “Qual è il problema, esistono prodotti legati a Cutolo ed Escobar“. Il conduttore non ci ha visto più e si è infuriato: “Ma che me ne fotte, basta paragonarsi alla merda, puntiamo a ciò che c’è di bello in questo mondo. Porca puttana non capite mai un cazzo di quello che diciamo“.
“Ecco la telefonata con Danilo di Ilary Store Danilo è il ragazzo imprenditore che aveva ‘lanciato’ la moda ‘Messina Denaro’. Una bella telefonata, e Danilo, proprio una bella persona, che ha promesso di produrre una t-shirt dedicata a Giancarlo Siani. Andatelo a trovare, il suo negozio si trova in via del Salvatore, 40- Napoli“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…