E’ stata operata in queste ore Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo di Tik Tok. La donna ha deciso di fare un cambiamento radicale e di trasformare ben due parti del suo corpo con un solo intervento. A sostenerla in questa decisione c’è il marito che ha ripreso ogni momento prima e dopo l’operazione.
Susy ha deciso di rifare sia il naso che il seno e per questo il marito l’ha definita una leonessa. In molti hanno criticato la scelta di definire una donna che si opera per motivi estetici una leonessa, ma il tiktoker ha risposto a tono. Per lui la moglie ha preso comunque una decisione coraggiosa ovvero quella di andare sotto i ferri e fare due interventi dolorosi. Sono anche molti i follower che sostengono la famiglia e fanno gli auguri di pronta guarigione alla coppia.
Ma chi è Mister Pella Pazzo? Stiamo parlando di uno dei tiktoker più famosi di Napoli, alias di Lorenzo della Femine. Ha un profilo attivo con ben 1.3 milioni di followers. Ha conquistato il suo pubblico condividendo ogni giorno video della sua vita quotidiana fatta anche di acquisti sfarzosi, generando non poche polemiche.
Tempo fa il giornale online Stylo24 intervistò Lorenzo il quale confidò di guadagnare cifre interessanti con Tik Tok, fino a 3.000 euro al mese. ” Io ho bonifici da tremila euro alla volta da TikTok. Lo scemo sono io o loro che non hanno futuro? Su oltre 12mila video che ho fatto su tre profili non ho mai mostrato soldi, ci tengo a ribadirlo”.
@misterpellapazzofamily1
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…