Una bambina di soli 8 mesi è morta a causa di un batterio killer. Il dramma è avvenuto nel comune di Pollenza, in provincia di Ancona. La piccola Mia – come si chiamava la bimba – era ricoverata da tempo presso l’ospedale Salesi Ancona e purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.
Il calvario è iniziato dopo le feste di Natale ma nessuno si sarebbe immaginato una fine così tragica. La piccola Mia aveva iniziato ad avere la febbre, i genitori hanno deciso di rivolgersi ai sanitari e la bambina è stata ricoverata in ospedale.
Con il passare dei giorni però le sue condizioni sono peggiorate, finché non è morta. A portarla via pare sia stato un batterio killer. Dolore e lacrime ai funerali di Mia che si sono tenuti lunedì 23 gennaio presso la chiesa di San Biagio a Pollenza. In tantissimi si sono stretti al dolore della famiglia. Il sindaco, Mauro Romoli, per la giornata aveva proclamato il lutto cittadino.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…