Incredibile vergogna per quanto accaduto per via degli scontri tra tifosi della Paganese e della Casertana: un bus dato alle fiamme con un edificio danneggiato e i residenti restano senza casa.
A segnalare l’episodio è la pagina ufficiale del deputato Francesco Emilio Borrelli: le fiamme che hanno avvolto il bus dei tifosi della Casertana hanno danneggiato anche un edificio e tutte le case all’interno di esso.
Una donna, residente nell’area, ha denunciato a Borrelli: “Questa è casa mia a Pagani dove hanno incendiato il pullman dei tifosi casertani. Chi mi pagherà i danni? Sono rimasta al momento senza casa e con un balcone che sta cedendo, senza corrente, senza caldaia, senza gas, tutto saltato”.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato il vergognoso fatto di cronaca: “Sono anni che il calcio ed il tifo si sono trasformati in qualcosa che non è più sport e passione e dove pseudo-tifosi usano le partite come scusanti per dare sfogo ai propri barbari istinti e a violenze inaudite. Tutto ciò deve essere fermato. Che si applichino con rigore le leggi preesistenti e si studino nuovi protocolli e nuove misure più severe. Per certi soggetti non basta più il DASPO, occorre il carcere“.
I POST SUI SOCIAL
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…