Nelle scorse ore si è presentata l’ipotesi di un rinvio di Napoli-Cremonese per via del maltempo che si sta abbattendo in città. Proprio in questi istanti è arrivata la decisione del Comune sullo svolgimento degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il prorogarsi dell’allerta meteo – di criticità arancione – fino a giovedì 19 gennaio ha agitato l’immediata vigilia di Napoli-Cremonese: nelle scorse ore, al vaglio delle autorità competenti, è comparsa la possibilità di rinviare la partita per via del vento che avrebbe potuto causare problemi alla copertura del Maradona.
Intorno alle 17:35 – come riportano i colleghi de ‘Il Mattino‘ è arrivata l’ok alla disputa del match: allo stadio si è svolto un sopralluogo alla presenza anche di vigili del fuoco, incaricati della prefettura e dirigenti del club azzurro, la partita si giocherà regolarmente.
Appuntamento quindi confermato al Maradona, alle ore 21: Napoli e Cremonese si sfideranno per raggiungere i quarti di finale di Coppa Italia: la vincente affronterà la Roma.
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…