Dopo la scossa di terremoto a Napoli di oggi, poco prima delle 15, trema di nuovo la terra, stavolta a Caserta, alle 16:54 di questo pomeriggio, martedì 3 gennaio. A darne notizia è l’INGV.
Nuova scossa di terremoto in Campania, questa volta a Caserta. L’INGV fa sapere che un terremoto di magnitudo ML 3.5 è avvenuto nella zona a 1 km San Pietro Infine, in provincia di Caserta, con coordinate geografiche (lat, lon) 41.4570, 13.9560 ad una profondità di 20 km.
Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. La scossa è stata avvertita in modo importante da tutta la popolazione casertana.
Il nostro paese sta vivendo un’anomala escalation delle temperature proprio nel cuore di maggio. Dopo…
Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…
Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…
Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…
Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…