E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta il primo dell’anno a Vasto, in provincia di Chieti. Una bambina di soli 8 anni è deceduta in seguito a un malore. Si chiamava Pamela e pare che sia stata colta da un arresto cardiocircolatorio che purtroppo non le ha lasciato scampo.
In casa sono arrivati subito i sanitari, poco dopo è giunta un’eliambulanza che ha trasportato la bambina all’ospedale San Pio dove purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo. Sembrerebbe che qualche giorno prima del malore fatale avesse avuto l’influenza. Da comprendere se la Magistratura deciderà di disporre ulteriori accertamenti.
La notizia della scomparsa di Pamela è stata data dall’agenzia funebre di Vasto che ha annunciato il giorno dei funerali. La cerimonia si è tenuta questo pomeriggio. La bambina lascia il padre, la madre e il fratellino.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…