Saldi anticipati per il Centro Surgelati Skipper, ad Arzano Via Napoli 20. Se per tutti gli altri bisognerà attendere il 5 gennaio in Campania per i saldi, per chi vuole fare scorta di cibo ci sono interessanti novità.
Un’iniziativa a favore dei consumatori è quella che metterà in atto Skipper, il primo negozio di alimentari d’Italia a proporre i saldi. A partire dal 3 gennaio, per tutto il mese, ci saranno prodotti scontati fino al 50%. Un’idea molto interessante e utile per chi vuole fare scorte per qualche mese.
L’iniziativa del titolare Angelo Cacace nasce per aiutare le famiglie meno fortunate. Proprio Angelo sa benissimo cosa vuol dire affrontare un momento non semplice infatti circa due anni fa, ad ottobre, al suo centro surgelati è stata fatta una rapina. A Vocedinapoli.it il titolare raccontò il danno da migliaia di euro: “Hanno devastato tutto“. Per questo motivo il suo gesto ci sembra davvero delicato e dalla parte di chi ha davvero bisogno di un aiuto vero e concreto. Complimenti!
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…