Serena Rossi sta vivendo un momento d’oro. L’attrice napoletana è protagonista di un film che è uscito proprio durante queste feste. Con “Beata te”, al fianco di Fabio Balsamo si appresta a ottenere un altro strabiliante successo, questa volta cinematografico. Dopo quello televisivo con Mina Settembre, la carriera della bella attrice napoletana è davvero in ascesa.
Intervista da Radio Capital la mattina della Vigilia di Natale, proprio per presentare il film, ha parlato di come trascorrerà questa giornata di festa. Ha fatto sorridere l’organizzazione messa in piedi da lei e Davide Devenuto, il compagno da cui ha avuto un figlio, conosciuto sul set di Un Posto al Sole.
“Ci siamo divisi i negozi in base alla spesa da fare”, queste le parole di Serena Rossi ai microfoni di Radio Capital. Sorridendo per la perfetta organizzazione trovata con il compagno. La sera della Vigilia di Natale la trascorreranno a casa loro a Roma, dove ci sarà la famiglia di Davide Devenuto e i suoi genitori che arriveranno da Napoli.
Un’occasione per stare tutti insieme in famiglia, visto che l’attrice sono anni ormai che vive lontana da Napoli. Serena Rossi ha poi raccontato la trama del film di cui è protagonista, lei è una donna che si appresta a compiere 40 anni e non ha figli. Si è trovata a dire così come la pensa rispetto all’idea condivisa che le donne debbano per forza fare figli: “Stanno sempre a chiedere qualcosa – ha spiegato Serena Rossi – a me chiedono sempre quando farò il secondo figlio, ma fatevi gli affari vostri“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…