Il grande cuore di Tony Colombo e Ivan Granatino a pochi giorni dal Natale. I due artisti il prossimo 28 dicembre terranno un concerto assieme. L’evento – “Il Concerto, la prima volta insieme” – si terrà al Palapartenope di Napoli e si prevede il pienone per la prima esibizione dei due amici e cantanti assieme.
E proprio a pochi giorni dal Natale Tony Colombo ha condiviso un avviso sul suo profilo Instagram che dimostra una grande generosità. Il cantante neomelodico ha rivolto un appello alle persone disabili che vogliono partecipare al concerto, spiegando loro che se vogliono avranno un biglietto di ingresso gratis.
Colombo ha spiegato come fare per ottenere il ticket gratuito con un post sul suo profilo: “Sperando di regalarvi un sorriso e un momento di gioia sotto l’albero”. L’annuncio ha ricevuto molti like e commenti da parte dei tanti fan del cantante neomelodico. Il post probabilmente comparirà anche sul profilo di Ivan Granatino nelle prossime ore, del resto il concerto l’hanno organizzato assieme e anche la decisione di regalare i biglietti alle persone disabili sarà stata presa da entrambi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…