A chi spetterà l’eredità di Sinisa Mihajlovic? L’ex allenatore serbo ha sei figli, cinque avuti dalla moglie Arianna e uno riconosciuto solo nel 2004 dopo diversi anni dalla sua nascita, perché frutto di una relazione con una donna cui non è mai stato legato.
Mihajlovic molto probabilmente aveva fatto testamento, non si conosce l’entità del suo patrimonio. Sicuramente sarà diviso, come previsto dalla legge, tra figli e moglie, anche da Marko, con cui lo stesso Sinisa in un’intervista al settimanale Oggi aveva detto di non avere un rapporto molto forte: “Con Marko sono stato un padre diverso, e mi dispiace. L’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo“.
Sinisa e Arianna Mihajlovic hanno avuto cinque figli: Vitorija, Virginia e tre maschi Miroslav, Dusan e Nicholas. Oltre che con loro l’eredità sarà divisa anche con Marko, che l’ex tecnico serbo ha riconosciuto. Alla coniuge andrà, dome stabilisce il nostro codice civile, un quarto del matrimonio mentre ai figli andrà la restante parte divisa ugualmente. Da comprendere se nel testamento il 53enne avesse considerato anche altre persone.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…