Ha ritrovato l’amore Alessia Quarto, la ragazza napoletana diventata famosa lo scorso anno a C’è Posta per Te per i tradimenti del marito. La ragazza era diventata un fenomeno social in quanto alcune sue uscite virali l’avevano fatta conoscere a tantissime persone, non solo ai fan del programma di Maria De Filippi.
“Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore. Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei ‘per sempre’ e forse nemmeno nell’ ‘AMORE’ ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno! Grazie di esistere“. Sono queste le parole che la ragazza ha scritto su Instagram ai suoi 160mila follower per presentare Emanuele.
I fan hanno apprezzato molto l’annuncio fatto dalla ragazza. Lei, insieme all’ex di Boscoreale, avevano fatto “scandalo” per una tradimento di quest’ultimo con sua cugina. Alessia era diventata all’idolo del web per le sue espressioni, ma anche per la storia particolarmente complessa e inverosimile.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…