Disavventura per la coppia di ragazzi de “Il mio viaggio a Napoli”. Giuseppe e Federica sono stati a New York nelle scorse settimane per un viaggio all’insegna del divertimento, ma anche alla scoperta della cucina newyorchese dove i locali napoletani non mancano mai.
I due sarebbero dovuti ritornare lo scorso mercoledì, 14 dicembre, ma hanno avuto una disavventura. Le parole per i followers a corredo del video:
“È successo anche a noi questa spiacevole disavventura che tutti temono prima di partire o tornare. Sarà destino che New York ci vuole ancora con lei”.
Giuseppe Russo, 26 anni, è l’ideatore del progetto social “Il mio viaggio a Napoli”. Si tratta di una pagina social ispirata a “il mio viaggio a New York” di Pietro Armenti, nata durante il lockdown che vanta più di 1 milione di follower. Racconta le tradizioni della cultura napoletana legate al cibo e al folclore e ha un forte seguito sia tra i più giovani che tra gli adulti. Insieme alla fidanzata insomma cerca di esportare il made in Napoli nel mondo. Al Mattino ha raccontato: “Sono nato e cresciuto a Napoli – spiega il 26enne – anche se vivo a San Giorgio a Cremano. Ma conosco bene la città, che vivo ogni giorno in ogni suo aspetto. L’idea mi è balenata nella mente durante la quarantena. Io sono per la valorizzazione del made in Campania e del made in Naples. Così ho iniziato a diffondere questi video e foto sui social a chi vive fuori e conosce solo gli aspetti negativi della mia città”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…