Scarcerato e tornato in libertà. Colui che dagli inquirenti è considerato il boss di Bagnoli è di nuovo in libertà. Stiamo parlando di Massimiliano Esposito, 51 anni, alias ‘o Scognato. Quest’ultimo è tornato a casa, tra le strade del proprio quartiere nel quale ha gestito gli affari illegali del clan D’Ausilio. Il ritorno è avvenuto dopo mesi trascorsi ai domiciliari in Calabria.
Scarcerato lo scorso mese di marzo, una volta varcato l’ingresso del carcere di Prato, ‘o Scugnat ha scontato la fine della sua pena detentiva al regime degli arresti domiciliari lontano da casa. Ora è sottoposto alla libertà vigilata. Il figlio Massimiliano Junior ha festeggiato esplodendo batterie di fuochi d’artificio in strada proprio nel fortino del clan: Bagnoli.
“Consigliere, il boss di Bagnoli Massimiliano Esposito ’o scognato sarebbe tornato in libertà e suo figlio Massimiliano Junior festeggia la scarcerazione con i fuochi d‘artificio. Il video è stato pubblicato da lui“, questa la segnalazione inviata al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha commentato – pubblicando il video sulla propria pagina Facebook – “Stiamo verificando la circostanza e procedendo a eventuali denunce“.
Epilogo drammatico per Aniello Marino, il 17enne scomparso da Orta di Atella da ieri pomeriggio…
Particolare gravi le parole di Ilary Blasi nel corso del documentario "Unica", andato in onda…
Momenti di apprensione a Orta di Atella, in provincia di Caserta, a causa della scomparsa…
Belen Rodriguez racconta qualcosa di sé che non aveva ancora rivelato. Dopo esser stata in…
Terribile incidente per Mario Balotelli, l'attaccante ex della Nazionale, ora in Turchia, si trovava a…
Nuovo evento sismico ai Campi Flegrei, esattamente a Pozzuoli. La terra ha tremato alle 19:41…