Dopo il tweet di Clemente Mimun che nella serata di martedì aveva scritto “Forza Sinisa“, si è iniziato a temere per le condizioni di Mihajlovic. L’ex allenatore del Bologna lotta da tre anni contro la leucemia e lo scorso marzo aveva annunciato di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure per contrastare la ricomparsa della malattia. In questo mercoledì è iniziata a circolare su diverse chat la notizia della morte di Mihajlovic, notizia che però non ha ricevuto alcuna conferma dalla famiglia o da fonti ufficiali.
Le parole del direttore del Tg5 hanno allarmato non poco lasciando pensare che le condizioni di Mihajlovic siamo improvvisamente peggiorate. Dalla famiglia, però, non è arrivata alcuna comunicazione a riguardo. Ad aggiornare su quelle che potrebbero essere le sue condizioni c’è un tweet del collega Ilario Di Giovambattista, che ha smentito la notizia della morte di Mihajlovic, confermando però l’aggravarsi del suo stato di salute: “Alle 11.53 Sinisa #Mihajlovic è stabile. Le notizie che rimbalzano nelle chat sono totalmente false. Vero è che nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate. È circondato dall’affetto dei suoi cari che lo confortano. Questa corsa all’annuncio è raccapricciante”.
Stando a quanto dice il collega, dunque, Mihajlovic in questo momento avrebbe avuto un peggioramento e accanto a lui c’è tutta la sua famiglia a sostenerlo. In rete intanto ci sono tantissimi messaggi per Mihajlovic da parte di utenti e suoi sostenitori che lo invitano a farsi forza e a non mollare.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…