Lacrime ai funerali della giovane famiglia spazzata via dalla frana a Ischia. La cerimonia, celebrata dal vescovo di Ischia, monsignore Giovanni Pascarella, nella chiesa della Santissima Annunziata nella località Campagnano, si è tenuta questo venerdì mattina. “Le vie del Signore non sono sempre comprensibili, affidiamo a Dio le anime di Maurizio, Giovanna e del piccolo Giovan Giuseppe”, queste le parole al termine della messa.
Il vescovo ha chiesto al termine della cerimonia a tutte le persone che non sono stretti familiari dei defunti di lasciare la chiesa, consentendo così alle famiglie di poter uscire con calma accanto ai feretri e raccogliersi nel dolore senza . I feretri sono stati accolti all’esterno da un lungo applauso, un applauso di dolore dinanzi a una tragedia incomprensibile.
La bara bianca del piccolo Giovan Giuseppe è stata posizionata nel carro funebre sopra quella della madre, così che possano compiere anche quest’ultimo viaggio insieme. Tanti palloncini bianchi sono stati liberati in cielo per salutare i giovani genitori e il loro bambino. Un lungo corteo ha accompagnato in silenzio i due carri funebri che hanno lasciato la piazza. Le immagini all’esterno della chiesa sono strazianti, tanti pianti strozzati e occhi colmi di dolore.
Il video dell’uscita delle bare
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…