Nella serata di lunedì un duplice agguato è avvenuto a Pozzuoli, in via Reginelle, tra Licola e Monterusciello. A essere colpiti sono stati due giovanissimi, un ragazzo di 19 anni e uno di 17. Il più giovane pare che sia in gravi condizioni.
I killer sarebbero entrati in azione mentre i due ragazzi stavano comprando le sigarette. Sull’agguato indagano i carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Intanto la pagina Nessuno Tocchi Ippocrate ha pubblicato un’immagine dei soccorsi, spiegando come l’intervento del 118 sia stato celere e probabilmente salvifico.
“Agguato a Monteruscello! Le ambulanze di Pozzuoli e Varcaturo ci sono!
Sono le ore 19:50 quando la postazione 118 di Varcaturo, unitamente a quella di pozzuoli, vengono allertate per persone attinte da arma da fuoco a via Reginelle 91 a Monteruscello (Pozzuoli) . Il primo paziente viene caricato dal mezzo Pozzuoli, il secondo paziente (in foto) verra trasportato dalla postazione Varcaturo al Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli.
I nostri complimenti alla Croce Italia Area Flegrea ed alla INTERSECURITY !
Equipaggio 118 Varcaturo INTERSECURITY:
Infermiere: Enzo Chiaese
Autista soccorritore: Saro Tambaro
Dalle prime ricostruzioni entrambe le vittime sono state attinte da arma da fuoco da sconosciuti a volto coperto mentre stavano comprando le sigarette, naturalmente non conosciamo le dinamiche ,quello che ci interessa è che i 2 giovani (uno di 19 anni e l’altro di 17 anni) siano stati trasportati vivi in ospedale e che il 118 della Asl Napoli 2 Nord non si è fatto trovare impreparato!
Bravi ragazzi”.
Il post di Nessuno Tocchi Ippocrate
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…