Ancora polemiche su Alessandra Amoroso, ancora protagonista di video su Tik Tok. In giro per l’Italia con il tour “Tutto Accade” che venerdì prossimo, 9 dicembre farà anche tappa al Palapartenope di Napoli, la cantante è stata accusata di “schifare” i fan che la toccano.
Questa estate l’ex star di Amici si era resa protagonista di diverse polemiche. I fan avevano lamentato una freddezza della cantante e un fastidio di quest’ultima nel rilasciare autografi. Addirittura in una conversazione, postata su Tik Tik, appariva molto aggressiva.: “Ora me la faccio con lei [una ragazza, ndr] calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia!“.
Questa volta nel video postato da un utente invece si vede la Amoroso che cammina tra i fan, ma che si irrigidisce infastidita non appena questi ultimi la toccano. La ragazza che ha postato il video infatti si chiede: “Che senso ha camminare in mezzo alla folla se non vuoi essere sfiorata, è ovvio che i tuoi fan cerchino il contatto”. Il filmato è diventato virale e in molti hanno commentato in maniera negativa l’atteggiamento dell’artista pugliese: “Scendi dal piedistallo”, scrivono, oppure: “La colpa è solo nostra che li portiamo così in alto”, e poi: “Da umile che era ha perso mille punti”. Insomma i follower non l’hanno presa affatto bene. Qualcuno però la difende dicendo che in realtà lei si avvicina sempre ai fan parla con loro e addirittura che il video non sarebbe completo perché subito dopo avrebbe abbracciato i suoi fan.
@mimena93 #stitch con @mytrashtime ♬ suono originale – Donnarumma Filomena
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…