Polemiche anche per il Christmas Village della Mostra d’Oltremare, inaugurato lo scorso giovedì 1 dicembre a Napoli. Gli utenti, che hanno commentato in maniera negativa la magia di “Cadeaux al Castello al Castello di Limatola”, adesso si scagliano contro questo villaggio natalizio.
Diversi video pubblicati su Tik Tok infatti hanno tra i commenti le stesse lamentele. In molti dicono che il prezzo da pagare per entrare, ovvero 15 euro gli adulti e 11 i bambini, sia davvero elevato. Una famiglia insomma spenderebbe cifre altissime per entrar ee passare una giornata all’interno del villaggio natalizio. Ma chi avrà ragione? Il prezzo è onesto?
C’è anche qualche utente che ironizza e scrive: ” 15 euro per quattro bancarelle, vado a San Gregorio armeno non pago niente e mangio anche una pizza fritta”. E voi che ne pensate?
@santa.claus_official ♬ Miracle On 34th Street – Overture – Main Theme – Geek Music
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…