ischia cerca la fidanzata
Si chiama Mariateresa Arcamone, 31 anni, la donna di cui ancora non si hanno tracce. Il fidanzato sono giorni che scava a mani nude nel fango per cercare la sua amata fidanzata con la quale era insieme da ben 4 anni. Dopo cinque giorni di ricerche la speranza di ritrovarla viva ancora non l’ha persa. Al momento le vittime accertate sono 10 e 250 gli sfollati.
Si cerca con furia e questa mattina sono emersi i cadaveri di altri due dispersi. In Via Celario l’uomo estratto potrebbe essere Gianluca Monti, l’altro – ancora non estratto – dovrebbe essere quello di Salvatore Impagliazzo, compagno della prima vittima accertata della frana, Eleonora Sirabella. Intanto la speranza continua ad albergare nel cuore Salvatore Mazzella, il compagno di Mariateresa.
Al Corriere della Sera ha raccontato: “Quando è venuta già la montagna ero lontano da Ischia, appena ho saputo sono sbarcato a Genova e arrivato in serata lunedì”. Fa il marinaio di professione e nella tragedia ha perso la sorella, Giovanna, il cognato Maurizio e il nipotino Giovangiuseppe di 22 giorni.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…