Stefano De Martino si è raccontato nel corso di un’intervista poco prima di Bar Stella, lo show in onda su Rai Due in seconda serata per tre sere a settimana (martedì, mercoledì e giovedì). Il conduttore ha rivelato i suoi progetti lavorativi, ma anche privati.
Intervistato da Tv, sorrisi e canzoni, il napoletano ha dichiarato che presto sarà al teatro con un one man show, in cui lui sarà unico protagonista insieme a un gruppo di artisti. Si chiamerà Meglio stasera e metterà in evidenza le sue doti di presentatore, attore, ballerino e anche cantante.
De Martino si è lasciato andare anche raccontando qualche aneddoto della sua vita privata. Ha detto che quello che più gli ricorda le feste di Natale è il gesto di spolverare lo zucchero al velo sul pandoro. Confessa anche di esserne ghiotto e consumarne a colazione. “Per me sarà certamente un Natale molto felice anche se, al di là di noi, il Natale è soprattutto la festa dei bambini”. Ha spiegato dunque come per sua moglie Belen e lui sia più importante concentrarsi sui figli. “Santiago non vede l’ora di scartare i regali”. Chi sa se passeranno le feste a Napoli o a Milano?
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…