Un lutto ha colpito la comunità di Secondigliano a Napoli. Una giovane vita spezzata troppo presto, è morto Antonio Bianco. Giovane barbiere del quartiere, si era sposato da poco. La notizia della sua morte si è diffusa nei gruppi social legati al territorio.
“È venuto a mancare un bravissimo ragazzo educato, preparato, e grande lavoratore, il barbiere di “ reto pizzo” non ci posso credere che ci hai lasciato!!!! R. I. P in pace”, questo il messaggio che ha annunciato la morte di Antonio Bianco in un gruppo di Secondigliano. Tantissimi i commenti di chi lo conosceva e gli voleva bene. Non si conoscono le cause del decesso, se il giovane barbiere sia mancato a causa di una malattia o se abbia avuto un malore improvviso.
Ricordato da tutti come un bravo ragazzo e un grande lavoratore, in tanti hanno espresso il loro cordoglio soprattutto nei confronti della moglie con cui si era sposato da poco. Avevano iniziato la loro vita assieme, avevano sogni e progetti che purtroppo sono stati portati via dalla morte di Antonio.
I funerali di Antonio Bianco si terranno giovedì primo dicembre alle ore 11 presso la chiesa di Sant’Antonio di Padova.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…